mercoledì 29 febbraio 2012

Ryan talks Deadpool


"Lo script è fantastico. E' stato sviluppato molto negli ultimi 3 mesi o giù di lì. Ma il film deve essere R-Rated e deve essere fatto in un certo modo, deve fare tutto ciò che preoccupa le persone che devono strappare gli assegni per il progetto. Quindi se deve essere fatto, deve essere fatto nel modo giusto."

Su un'eventuale connessione con il Deadpool di Wolverine origin: "

Non avrà assolutamente nessuna connessione con il personaggio visto in Wolverine."

Sulla possibilità di un sequel di Green Lantern: "

Non ne ho idea. Quel tipo di film ha un budget molto alto. Personalmente, lavorare in progetti con quel tipo di budget non è divertente perchè si investe molto nel risultato. Ma se arrivassimo a fare il film di Deadpool quello potrebbe essere molto divertente. Credo che avere la possibilità di farlo R-Rated significherebbe che il budget sarebbe abbassato abbastanza da darti l'opportunità di correre rischi più grandi e fare cose che nelle maggior parte dei film sui supereroi non siamo ancora riusciti a vedere."

 Source

venerdì 24 febbraio 2012

Ryan darà la voce a Turbo

Ryan darà la voce a Turbo, il prossimo cartone targato Dreamworks.

Turbo è una lumaca che sogna di essere il più grande pilota del mondo, proprio come il suo eroe, 5 volte campione delle 500 Miglia di Indianapolis, Guy Gagne. La sua ossessione per la velocità ha fatto di lui l'outsider nella comunità delle lumache lente e prudenti, e un costante imbarazzo per il fratello maggiore, Chet. Turbo vorrebbe disperatamente sfuggire al lento ritmo della vita che sta vivendo. Per fortuna, dopo uno strano incidente, si trova improvvisamente con il potere di una velocità incredibile. Turbo si imbarca in un viaggio straordinario per realizzare l'impossibile: la corsa contro il meglio che la IndyCar ha da offrire. Turbo è il perdente che realizza l'impossibile, rifiutandosi di lasciare che i suoi limiti si mettano in mezzo ai suoi sogni.
L'uscita è fissata per il 19 Luglio 2013, diretto da David Soren (Merry Madagascar) e co-scritto con Robert Siegel (The Wrestler) e Darren Lemke (Shrek Forever After). Le due produttrici sono Lisa Stewart (Monsters vs. Aliens, Almost Famous) e Susan Rogers.
Le altre voci includono nomi come: Maya Rudolph, Samuel L. Jackson,Paul Giamatti, Michael Pena, Luis Guzman, Bill Hader, Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Ben Schwartz, Kurtwood Smith, e Snoop Dogg.

Source

martedì 14 febbraio 2012

Safe House featurettes



Vanity Fair Italia intervista Ryan!

Durante la recente visita a Londra per la promozione di Safe House il nostro amore Ryan ha incontrato un ungiornalista di Vanity Fair Italia. Ecco cosa si sono detti:

Ryan Reynolds: «La fama distrugge l'amore»
Soprattutto se ti senti sempre spiato, come ci ha raccontato a Londra l'attore canadese ex marito di Scarlett Johansson. «Ogni cosa che fai finisce su Twitter»
«So bene cosa significa sentirsi spiati, guardati. Quando vai al ristorante o in un locale a bere qualcosa, c’è sempre qualcuno pronto a scrivere su Twitter quello che stai facendo. Devi stare attento a ogni cosa che fai, perché il giorno dopo la leggerai di sicuro da qualche parte».

Avere una vita privata non è sempre facile. Soprattutto se ti chiami Ryan Reynolds, sei l'uomo più sexy del pianeta (parola di People), hai come ex moglie Scarlett Johansson, e la tua nuova fiamma è la star di Gossip Girl Blake Lively (ex di Leonardo DiCaprio).
Anche in Safe House (in Italia dal 2 marzo) Reynolds, canadese di 35 anni, deve sacrificare l’amore per la carriera. Nel film, è una recluta della Cia a cui viene affidato un pericoloso criminale (Denzel Washington).

«Ho parlato con molti agenti, volevo capire come funziona il loro lavoro», spiega.
«Mi hanno raccontato che cosa vuol dire mentire alla tua famiglia e a chi ami. Ho capito che non mi interessava fare l’agente alla James Bond: volevo mostrare la realtà di queste persone e quanto sono sole».

Lei, però, non rinuncia all’amore. Vorrebbe diventare padre?
«Sì, voglio assolutamente dei figli in futuro. Ma non so quando succederà».

A Hollywood ci sono molti canadesi di successo, Ryan Gosling, Jim Carrey, David Cronenberg. Qual è il vostro segreto?
«Siamo parassiti! Credo che sia perché cresciamo sentendoci i fratelli minori degli americani, li guardiamo da lontano. Poi ce la fai e arrivi a Los Angeles, ma non hai mai la sensazione di farne parte veramente. Questo può essere un vantaggio, ti aiuta a non prenderti troppo sul serio».

Si fida delle persone?
«Mi ci vuole un po’ per lasciarmi andare. La fiducia va conquistata. Chi fa davvero parte della mia vita è lì già da tanto tempo. Ho bisogno di 4 o 5 anni prima di riuscire a dire: “Ok, ci tengo, e so che per te è lo stesso„. Credo che sia importante riconoscere gli amici, ma ancora di più i nemici».
Chi sono i nemici?
«In realtà, credo di essere io il peggior nemico di me stesso. Perdo sempre troppo tempo ad ascoltare la mia testa, invece dei miei sentimenti. Dovrei reagire più d’istinto».
 
 
Quand’è stata l’ultima volta che si è arrabbiato con qualcuno?
«È da anni che non mi capita, cerco di controllarmi. Preferisco prima parlare. Piuttosto, esplodo dopo, quando sono solo. In passato ho fatto delle brutte litigate e alla fine mi sono sentito solo peggio. Di solito mi arrabbio con me stesso, soprattutto sul set, quando non riesco a fare una scena come vorrei. Ecco, lì perdo la pazienza».

Tempo dieci minuti, un giornalista francese viene sbattuto fuori dall’intervista. Mi racconta che ha provato a fare una domanda su Scarlett. La prova che Ryan Reynolds, ogni tanto, esplode anche davanti agli altri.

lunedì 13 febbraio 2012

Il quotidiano 'Stadio' parla di SAFE HOUSE!

Quotidiano Stadio di ieri Domenica 12 Febbraio 2012. 
Cliccate sull'immagine per ingrandirla.

giovedì 9 febbraio 2012

Ryan on Live With Kelly (Feb 09 2012)

Exclusive: the car chase from Safe House


Cliccate sulla foto per andare al video - Click on the picture to watch the video

Ryan on Late Show with David Letterman (Feb.08 2012)


Stasera verrà trasmesso su Rai5 alle 23,00 oppure in replica domani alle 7,30 e 14,30.

[PHOTO] Safe House New York Premiere HQ

EDIT: Aggiunte altre 17 foto in HQ.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com  imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Safe House premiere in NYC: Red Carpet interviews

[PHOTOS] Ryan outside the Late Show with David Letterman (Feb.08 2012)

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host