lunedì 26 settembre 2011

(beautiful)Interview:Ryan Reynolds Dishes on "The Whale"

Il produttore esecutivo parla a The HSUS del suo documentario su una balena di nome Luna

La star di Hollywood Ryan Reynolds parla esclusivamente al Humane Society degli Stati Uniti sul suo ruolo dietro le quinte nel nuovo documentario commovente e stimolante, "The Whale", e cosa significhi questa straordinaria storia per lui.

HSUS: Come narratore e produttore esecutivo di "The Whale," che cosa ti ha spinto a prendere un ruolo attivo in questo documentario?

Ryan Reynolds: La storia era così irresistibile. L'idea che questa creatura abbia sfidato così tanto la nostra presunzione nei confronti della natura. Che una balena avrebbe potuto, voluto e ha raggiunto quel confine per collegarsi con noi è mistificante. Gli scienziati spesso sfatano l'idea che un mammifero possa sperimentare emozioni e / o sentimenti simili ai nostri. Luna ha fatto questo. Luna ha mostrato che è possibile per una creatura, anche una balena, desiderare un collegamento. Non solo aver bisogno di questo collegamento, ma esigerlo.

HSUS: Conoscevi la storia di Luna?

RR: Mio fratello fa parte della forza di polizia federale canadese che lavora molto vicino a Nootka Sound, il porto in cui Luna ha abitato e reso famoso. Avevo sentito il suo racconto della storia e letto alcuni articoli.

HSUS: Cosa vorresti rimanesse al pubblico che guarda "The Whale", la storia di Luna?

RR: Non per essere troppo esoterico, ma mi ricorda che siamo tutti sulla stessa barca. Mi ricorda che oggi più che mai abbiamo bisogno di prendersi cura gli uni degli altri, e questo vale per la natura, l'ambiente e tutto ciò che vive sotto il nostro sole.

HSUS: Ci sono altri film o documentari che hanno cambiato la tua prospettiva?

RR: Nel corso degli anni sono stato abbastanza colpito dal lavoro di David Attenborough su quasi tutto ciò che si muove, scivola o striscia in questo pianeta.

HSUS: Condividi la tua vita con qualche animale?

RR: Ho un cane di nome Baxter che fu salvato durante un viaggio attraverso il Texas. L'ho preso in un rifugio per animali a Houston. Mi sembra ci stiamo piacendo, e mi sento abbastanza fiducioso che voglia tenermi.

For english version click here 

For more infos about The Whale follow @TheWhaleMovie on Twitter or go to http://www.thewhalemovie.com

Nessun commento:

Posta un commento