Ryan darà la voce a Turbo, il prossimo cartone targato Dreamworks.
Turbo è una lumaca che sogna di essere il più grande pilota del mondo, proprio come il suo eroe, 5 volte campione delle 500 Miglia di Indianapolis, Guy Gagne. La sua ossessione per la velocità ha fatto di lui l'outsider nella comunità delle lumache lente e prudenti, e un costante imbarazzo per il fratello maggiore, Chet. Turbo vorrebbe disperatamente sfuggire al lento ritmo della vita che sta vivendo. Per fortuna, dopo uno strano incidente, si trova improvvisamente con il potere di una velocità incredibile. Turbo si imbarca in un viaggio straordinario per realizzare l'impossibile: la corsa contro il meglio che la IndyCar ha da offrire. Turbo è il perdente che realizza l'impossibile, rifiutandosi di lasciare che i suoi limiti si mettano in mezzo ai suoi sogni.
L'uscita è fissata per il 19 Luglio 2013, diretto da David Soren (Merry Madagascar) e co-scritto con Robert Siegel (The Wrestler) e Darren Lemke (Shrek Forever After). Le due produttrici sono Lisa Stewart (Monsters vs. Aliens, Almost Famous) e Susan Rogers.
Le altre voci includono nomi come: Maya Rudolph, Samuel L. Jackson,Paul Giamatti, Michael Pena, Luis Guzman, Bill Hader, Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Ben Schwartz, Kurtwood Smith, e Snoop Dogg.
Source
Nessun commento:
Posta un commento